Ginetta: Frank Neff assume il ruolo di direttore tecnico

Ginetta amplia il suo team di gestione: Frank Neff assume il ruolo di CTO e Managing Partner responsabile dello sviluppo software dell'agenzia.

Con Frank Neff, Ginetta rafforza il proprio management con un esperto nello sviluppo di software e prodotti. Oltre al fondatore Simon Raess, ne fanno parte Ilona Dürler (Design), Philippe Wicki (Strategia) e Benjamin Gütt (Business), che è entrato a far parte del team da febbraio. (advertisingweek.ch segnalato)entra a far parte del team di gestione di Ginetta. Neff proviene da Docbox, dove è stato anche CTO. L'azienda è specializzata nella digitalizzazione del settore sanitario.

Dopo un apprendistato come informatico, Frank Neff ha lavorato come sviluppatore di software per diverse agenzie e per la radiotelevisione svizzera. Il suo percorso lo ha portato allo sviluppo di prodotti, soprattutto nel settore dell'eHealth e dei media digitali. In seguito, Frank Neff ha lavorato come team leader in un'agenzia di software, che è diventata il Digital Accelerator di PwC Svizzera.

Altri articoli sull'argomento