Furrerhugi amplia la direzione e il consiglio dei partner

Furrerhugi ha nominato quattro nuovi soci e rafforzato il suo team di gestione. Questo per garantire che il futuro dell'agenzia continui a essere gestito dai proprietari.

Dietro (da sinistra a destra): Stefan Regez, Pascal Ihle, Andreas Hugi, Thomas Meier, Martin Stoll, Eric Marbach; Centro (da sinistra a destra): Chrystel Domenjoz, Petra Wessalowski, Lisa Kneubühler, Alexandra Hofer; davanti (da sinistra a destra): Lorenz Furrer, Lorenz Jaggi, Helen Wili, Angelo Geninazzi, Willi Brand.

L'agenzia Furrerhugi ha nominato quattro nuovi partner: Alexandra Hofer, Lisa Kneubühler, Eric Marbach e Stefan Regez rafforzano il corpo dei partner. Inoltre, Lorenz Jaggi entra a far parte del team di gestione come Chief Operating Officer (COO) e Managing Partner. Helen Wili, da tempo responsabile del back office, entrerà a far parte del Comitato esecutivo in qualità di Chief Financial Officer. L'ampliamento del Consiglio dei soci e il rafforzamento del Comitato esecutivo creano i presupposti per continuare a plasmare il futuro dell'azienda con una gestione proprietaria.

Insieme ad Andreas Hugi e Lorenz Furrer, Lorenz Jaggi dirige l'attività dell'agenzia in qualità di socio amministratore e comproprietario. Ha iniziato la sua carriera presso Furrerhugi più di 15 anni fa come stagista. Oggi, in qualità di partner, si occupa di numerosi mandati in ambito politico. È anche amministratore delegato della Regione della Capitale e di Glasfasernetz Svizzera. Anche Helen Wili rafforzerà il Comitato esecutivo come nuovo responsabile delle Finanze e delle Risorse umane. In qualità di responsabile del back office e di segretaria del Consiglio di amministrazione, conosce Furrerhugi da oltre 12 anni.

L'attuale consiglio dei partner sarà ampliato con l'aggiunta di consulenti di Berna e Zurigo che rappresentano la gamma di competenze dell'agenzia:

Alexandra Hofer ha già lavorato per diverse agenzie pubblicitarie e di comunicazione mentre completava il suo master presso l'Università delle Arti di Berlino e l'Università di San Gallo e ha contribuito a costruire la start-up Brands Are Live. Dal 2020 è anche project manager presso la Swiss Blockchain Federation. Il suo lavoro si concentra sull'ulteriore sviluppo dei nuovi mandati tecnologici di Furrerhugi. In questo contesto, ha assunto la co-presidenza dell'Associazione svizzera dei metaversi, fondata di recente.

Sviluppo ed espansione dell'agenzia

Lisa Kneubühler ha completato i suoi studi all'Università di San Gallo con un diploma supplementare in giornalismo economico e ha lavorato in un'agenzia di comunicazione parallelamente ai suoi studi. Dopo aver lavorato per Farner Consulting e UBS, ha assistito i clienti nell'interfaccia tra strategia e comunicazione con la sua società Crescom. Più recentemente, ha lavorato per l'Associazione svizzera dei banchieri. Una delle sue principali aree di competenza è la comunicazione aziendale e associativa.

Dopo essersi laureato in scienze politiche ed economia, Eric Marbach ha costruito una solida rete di contatti grazie ai suoi impegni presso le ambasciate svizzere e al suo lavoro presso Presenza Svizzera (DFAE). Negli ultimi cinque anni è stato il principale responsabile dei mandati di public affairs presso Furrerhugi.

Con oltre 25 anni di esperienza nel giornalismo e nella gestione editoriale, Stefan Regez ha un'ampia conoscenza del mondo dei media. Con la sua esperienza, l'ex responsabile delle riviste per i consumatori di Ringier Axel Springer Schweiz e coach di comunicazione arricchisce le competenze dell'agenzia in materia di media e consulenza strategica.

In quanto parte del corpo dei partner e comproprietari di Furrerhugi, i partner saranno d'ora in poi responsabili congiuntamente della gestione dei mandati e dello sviluppo e dell'espansione dell'agenzia.

 

Altri articoli sull'argomento