Ceres Media si posiziona come agenzia full-service per l'agricoltura svizzera

Poiché l'agricoltura è un pilastro importante dell'economia svizzera, merita la migliore consulenza nei settori dei media, della pubblicità e del marketing. Ceres Media vuole garantire tutto questo con effetto immediato, come nuova agenzia full-service per l'agricoltura svizzera.

Landwirtschaft Schweizer
I membri fondatori Alessandro Giuliano, Caroline Nagiel e Michael Richner.

Ceres Media è nata all'inizio del 2022 dall'ex AMS Media, che vanta una lunga storia di successi. Fondata nel 1997 come fornitore di servizi media per i "Produttori svizzeri di latte SMP", si è fatta un nome con campagne di successo. Con il passaggio da AMS Media a CMS Media, la storia di successo continuerà e l'eredità sarà preservata. Si affaccia sul mercato una nuova agenzia a servizio completo che vuole esercitare il proprio mestiere al servizio di tutta l'agricoltura svizzera.

 

Ceres Media si basa su un rapporto di fiducia con i propri clienti e con il partner strategico AMS Agro-Marketing Suisse. Può inoltre contare su una conoscenza pluriennale e approfondita del settore, che rende l'agenzia un partner prezioso per qualsiasi organizzazione agricola. I rapporti di lunga data con le aziende del settore dei media e del marketing garantiscono inoltre ai suoi clienti condizioni interessanti.

L'amministratore delegato della nuova agenzia full-service, Alessandro Giuliano, sottolinea una caratteristica particolare dell'agenzia: "Abbiamo un pool unico di dati agricoli. Da un lato, questo ci permette di considerare ogni cliente con le sue esigenze in modo olistico e nello specifico ecosistema. Questo ci permette di comprendere meglio il prodotto e di garantire una presenza ottimale sul mercato e sui media. Dall'altro lato, riduciamo al minimo gli sprechi nelle campagne e otteniamo il massimo da ogni franco investito.

Secondo i tre soci fondatori dell'agenzia, Caroline Nagiel, Michael Richner e Alessandro Giuliano, il nome dell'azienda vuole sottolineare il suo legame con l'agricoltura. Con la "semina" delle prime campagne mediatiche di quest'anno, Ceres Media vuole muovere i primi passi verso il futuro e sostenere i vari marchi dell'agricoltura svizzera a svilupparsi in modo sostenibile e a posizionarsi con successo.

 

Altri articoli sull'argomento