Frei, Braun e Krummenacher hanno fondato Freicom Partners

A San Gallo sta nascendo una nuova agenzia di comunicazione con il nome di Freicom Partners. È composta dai tre soci Reinhard Frei, Canisius Braun e Jörg Krummenacher.

I tre soci fondatori di Freicom Partners: Canisius Braun, Reinhard Frei e Jörg Krummenacher (da sinistra a destra).

Dopo Ruth e Reinhard Frei vendono la divisione eventi di Freicom Communications al Gruppo Gallediai tre nuovi soci stanno lanciando un'agenzia di consulenti di comunicazione indipendenti e freelance. I loro servizi sono rivolti all'economia e alla politica, alle autorità, alle associazioni e alle istituzioni. Le regioni principali sono la Svizzera orientale, il Principato del Liechtenstein e il Vorarlberg; l'agenzia svolgerà anche mandati a livello nazionale e nell'intera regione di lingua tedesca.

Freicom come agenzia boutique

I tre partner hanno unito le forze per affrontare nuovi compiti dopo le attività e i mandati precedenti. L'agenzia intende affermarsi come una boutique agency di primo piano.

Reinhard Frei, Canisius Braun e Jörg Krummenacher sono entusiasti della loro collaborazione. "Non siamo legati solo da una conoscenza di lunga data", afferma Frei, "ma anche da molte conoscenze specialistiche e dalla gioia di risolvere compiti di comunicazione impegnativi. Insieme a Braun e Krummenacher, posso anche servire i miei clienti esistenti in modo ancora più competente". Canisius Braun è stato Segretario di Stato del Cantone di San Gallo dal 2008 al 2020, mentre Jörg Krummenacher è stato corrispondente per la Svizzera orientale e redattore nazionale per il quotidiano "La Repubblica". NZZ.

Ampia rete

I servizi offerti da Freicom Partners comprendono le PR aziendali e politiche, la comunicazione d'impresa, le campagne di comunicazione, le PR di crisi, le relazioni con i media e l'editoria aziendale, nonché le attività di lobbying, sponsorizzazione/raccolta fondi, le PR di località/relazioni con la comunità e la gestione di progetti. La nuova agenzia si avvale di un'ampia rete professionale e sociale. I clienti sono consigliati e assistiti esclusivamente dai partner, sia individualmente che in team.

Altri articoli sull'argomento