Sir Mary vince il premio Megafono come "Agenzia esordiente 2019

Il 31 gennaio l'agenzia zurighese Sir Mary si è aggiudicata uno degli ambiti Megaphon Awards della casa editrice Econ: è stata nominata "Newcomer Agency 2019". Werbewoche era presente alla cerimonia di premiazione a Berlino.

La casa editrice Econ ha premiato Sir Mary come "Agenzia esordiente 2019" per la regione DACH il 31 gennaio a Berlino. Il premio premia le agenzie che danno un impulso creativo al settore con idee nuove e attività eccezionali. Una giuria, dalla quale è stata estratta anche la Settimana della pubblicità La giuria valuta la qualità del lavoro, il successo economico e la qualità dell'autopromozione e delle pubbliche relazioni.

Informazioni sull'agenzia: in crescita dal 2016

Daniel Zuberbühler, Florian Beck e Maurizio Rugghia hanno fondato Sir Mary nel maggio 2016. Oggi l'agenzia di Zurigo ha 28 dipendenti, è economicamente redditizia e vanta clienti rinomati. Il team di Bertastrasse è responsabile del budget creativo e media di Allianz Suisse ed è ora l'agenzia creativa principale di Samsung in Svizzera.

Se volete saperne di più su Sir Mary, troverete un'intervista dettagliata della nostra redattrice Ann-Kathrin Kübler ai fondatori dell'agenzia nella Werbewoche 1/19. Nel numero 2/19, che sarà pubblicato all'inizio di marzo, il redattore Johannes Hapig racconta in retrospettiva la cerimonia di premiazione a Berlino. 

L'agenzia si reca a Berlino con il team di gestione

Poiché non tutti i dipendenti hanno potuto recarsi a Berlino per la cerimonia di premiazione (alcuni sono rimasti a Zurigo, dove l'attività è continuata nonostante il premio), Sir Mary ha inviato nella capitale tedesca gli otto partner dell'agenzia.

In rappresentanza dell'intera squadra, il Daniel Zuberbühler, proprietario, socio amministratore; Florian Beck, proprietario, direttore creativo; Maurizio Rugghia, proprietario, socio amministratore; Nicolas Hostettler, Direttore della strategia, Partner; Tino Elsener, Account Director, Partner; Fabian Habisreutinger, Direttore Media & Analytics, Partner; Vanessa HabisreutingerDirettore Media e Tecnologia, Partner e Pascal BaumannDirettore creativo, Partner, ha ricevuto il premio.

"Non è solo l'idea che conta, ma i fatti".

Il Managing Partner Maurizio Rugghia si è detto particolarmente soddisfatto della cerimonia di premiazione: "Non conta solo l'idea, ma anche il successo economico. Non si tratta di una questione di gusto, ma di fatti.

Daniel Zuberbühler ha aggiunto: "L'aspetto positivo è che il premio riguarda Germania, Austria e Svizzera. Ora possiamo irradiare dalla Svizzera, soprattutto grazie alla recente apertura di una filiale a Monaco di Baviera.

DSC_2116

Altri articoli sull'argomento