Ruf Lanz vince premi internazionali con quattro campagne

Ruf Lanz è stato incluso nella bibbia creativa "Lürzer's Archive Best Advertising Worldwide" con quattro campagne.

Ogni quattro mesi, "Lürzer's Archive" presenta le campagne più creative della pubblicità mondiale. La rivista, rigorosamente curata, è pubblicata in 68 Paesi ed è considerata un punto di riferimento da agenzie e clienti. Ruf Lanz è presente con quattro campagne nel numero 3/2023 appena pubblicato. La prima è la campagna "Cool down in the museum" per Haus Konstruktiv. Nella calda estate del 2023, Ruf Lanz ha invitato il pubblico a rinfrescarsi nel museo. Con i classici del gelato svizzero che ricordano l'arte concreta nella loro radicale riduzione.

 

 

In secondo luogo, con la campagna "Serving Bells" per Hiltl. In questo modo, il pioniere del vegetariano, le cui radici risalgono al 1898, si distingue dai molti imitatori che offrono solo self-service e take-away.

 

 

Terzo con la campagna "I diritti degli animali meritano più attenzione" per la fondazione Tier im Recht. Una risposta rapida e accorta alla frenesia mediatica che circonda Donald Trump, il primo ex presidente a essere messo sotto accusa nella storia degli Stati Uniti.

 

 

Per la quarta volta con la campagna di immagine in corso per l'azienda di trasporti di Monaco MVG. L'azienda di Monaco di Baviera è stata autorizzata a lanciare un progetto pilota di due anni con Ruf Lanz nel 2022. Da allora, diverse apparizioni in Svizzera hanno già attirato l'attenzione in Germania.

 

Altri articoli sull'argomento