Dennis Lück assume la direzione dell'Ad School per l'apertura di agosto

Il 24 agosto di quest'anno ricomincerà la Ad School, con un corso di creazione e uno di strategia. Il primo giorno di scuola sarà tenuto da Dennis Lück, "Advertiser of the Year" 2017. Le iscrizioni sono ancora aperte fino al 7 giugno.

adschool

"Oltre a Dennis, abbiamo ancora una volta molti docenti di alto livello provenienti dall'industria: specialisti di diverse direzioni creano un'ottima miscela e un interessante mix di nozioni di base e argomenti attuali", ha dichiarato il direttore della scuola Peter Brönnimann in un comunicato.

I docenti del corso 2018/19 includono grandi del settore come Michael Conrad, Peter Felser, Martin Spillmann, l'attuale "Advertiser of Year" Livio Dainese, il PR crack David Schärer o lo specialista di contenuti Oliver Vedolin, oltre a una moltitudine di eccellenti specialisti del digitale, tra cui René Schwarz, Michael Hinderling, Dan Nessler e Stefan Mohr di Jung von Matt/Alster.

Alla Ad School, i talenti più dotati del settore della comunicazione imparano l'uno e l'altro, dai migliori rappresentanti e docenti del settore. Il corso di strategia forma strateghi e consulenti, mentre il corso di creazione è rivolto ad AD, copywriter e creativi digitali. Alcuni moduli si svolgono insieme. Il corso inizia il 24 agosto 2018 e dura quattro mesi.

Altri articoli sull'argomento