Settimana della moda per sempre

La settimana della moda dura tutto l'anno a Sihlcity. Leo Burnett ha realizzato questa dichiarazione come soggetto per manifesti, pubblicità e online.

lb-t

È di nuovo la Settimana della moda: Per sette giorni, Sihlcity è tutta dedicata alla moda. È possibile osservare gli stilisti al lavoro, partecipare alla Fashion Factory o sperimentare le ultime collezioni autunno/inverno. Ma in realtà la settimana della moda non finisce mai. Infatti, nei negozi di Sihlcity, più di 80 marchi di moda sono costantemente in offerta. Leo Burnett ha realizzato questo motivo, che viene utilizzato sui manifesti, nelle pubblicità e online.

Sihlcity_LBS_Fashionweek2016_F200_245x350_PR

Responsabile presso Sihlcity: Corine Gubler (responsabile marketing); Corinne Wiederkehr (specialista marketing). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Barbara Hartmann, Anna Leudolph (creazione); David Fischer (CD); Martin Stulz (ECD); Christoph Schwarz, Michela Iseli (consulenza): Suzana Kovacevic, Erasmo Palomba (art buying); Alexander Gnädinger (fotografia e montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento