Zurigo invece dell'India

Ruf Lanz mostra: VBZ offre posti di lavoro interessanti che non vengono trasferiti improvvisamente in India.

tajmahal

Verkehrsbetriebe Zürich (VBZ) è la seconda azienda di trasporti in Svizzera e la numero 1 a Zurigo. Dal 2001, la campagna d'immagine di VBZ porta la firma appuntita di Ruf Lanz. Nel 2010, l'agenzia creativa si è aggiudicata il marketing delle risorse umane per VBZ. Perché oggi anche i datori di lavoro sono in competizione per l'attrattività. Per questo motivo, negli ultimi anni sono state create diverse campagne di reclutamento accattivanti, che hanno ricevuto diversi riconoscimenti per la loro creatività e il loro impatto sul mercato: Tra gli altri, la migliore campagna di recruiting nei Paesi di lingua tedesca (Monaco di Baviera, 2011), il vincitore del concorso HRM della Società tedesca per la gestione delle risorse umane (Wiesbaden, 2011), tre HR Excellence Award (Berlino, 2012, 2013 e 2015) e l'European Change Communications Award 2014.

Ora arriva l'ultima apparizione del datore di lavoro VBZ, che allude a uno sviluppo esplosivo: Un numero sempre maggiore di aziende svizzere delocalizza i posti di lavoro in paesi esteri più economici.

Non così la VBZ. Perché la rotta per i servizi di trasporto pubblico della prossima generazione deve essere tracciata già oggi, qui a Zurigo. Grazie a questa strategia di crescita mirata, VBZ è in grado di offrire a professionisti di 50 professioni diverse posti di lavoro tanto stimolanti quanto sicuri e non delocalizzabili.

L'attuale campagna è ora visibile in annunci pubblicitari a doppia e intera pagina, sulle pareti posteriori del conducente di tutti i veicoli della linea VBZ Züri e sui social network.

VBZ_Indien_Fahrerrueckwand_420x594

Responsabile di VBZ: Silvia Behofsits (Responsabile Comunicazione Aziendale), Ines Doherr (Responsabile Gestione Risorse Umane), Natascha Hufschmid (Project Manager Marketing Risorse Umane), Silvia da Silva (Project Manager Comunicazione Aziendale). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (Direzione creativa), Grit Wolany (Direzione artistica), Laura Hofer (Grafica), Markus Ruf (Testo), Pascal Trütsch (Consulenza).

Altri articoli sull'argomento