Wirz Corporate sostiene la Dichiarazione di Berna con il suo cambio di nome

La Dichiarazione di Berna (EvB) cambierà il suo nome in "Public Eye" il prossimo autunno. Wirz Corporate sostiene l'organizzazione, fondata nel 1968, in questo processo dal marzo 2015.

public-eye

In una prima fase, i vari requisiti e prerequisiti per la profilazione e l'affinamento del marchio sono stati sviluppati congiuntamente in diversi workshop. In una seconda fase, Wirz Corporate ha supportato l'EvB nel posizionamento dell'organizzazione, nella ridenominazione in "Public Eye" e nello sviluppo della nuova identità del marchio. Oltre al logo, gli strumenti e i media più importanti sono stati implementati nel nuovo corporate design e definiti in un manuale completo del marchio.

La Dichiarazione di Berna (EvB), ora Public Eye, è stata fondata a Gwatt nel 1968. Da allora si batte in Svizzera per relazioni più eque tra Paesi industrializzati e Paesi in via di sviluppo. La Dichiarazione di Berna / Public Eye è sostenuta da oltre 25.000 membri a livello nazionale ed è finanziata in gran parte dalle quote associative e dalle donazioni.

Altri articoli sull'argomento