Havas mostra l'impegno del Credit Suisse nei confronti dei giovani calciatori

La nuova campagna del Credit Suisse creata da Havas Worldwide Zurich si concentra sulla storia di successo della promozione dei giovani talenti.

Dal 1993 il Credit Suisse è lo sponsor principale dell'Associazione Svizzera di Calcio e partner di tutte le squadre nazionali junior e senior, non solo della squadra maschile ma anche di quella femminile. Grazie a questo impegno globale, il Credit Suisse svolge un ruolo fondamentale nella creazione di condizioni eccellenti per ottenere successi come il titolo mondiale U17 nel 2009. La promozione dei giovani calciatori svizzeri è una preoccupazione particolare della banca.

In occasione degli Europei di calcio in Francia, Havas Worldwide Zurich fa ripercorrere alle attuali star del calcio la sua storia di successo di lunga data. Il fulcro è uno spot televisivo ricco di emozioni: In vista di un'altra grande partita, le stelle Lichtsteiner, Rodriguez ed Embolo ricordano i loro inizi e allo stesso tempo mostrano la loro determinazione a scrivere il prossimo capitolo. La campagna pubblicitaria è completata da striscioni, soggetti stampati e una presenza capillare nelle numerose filiali del Credit Suisse in tutto il Paese. La campagna sarà in onda da metà maggio a luglio.

CS-Anzeige-Freistoss-t
CS-Anzeige-Generation-t

Responsabile presso il Credit Suisse: Sandra Caviezel, Michael Rütti (Sponsorizzazione), Anja Herrmann, Claudia Kuhn (Pubblicità). Responsabile di Havas Worldwide Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Folker Wrage (Chief Creative Officer), Hanning Beland, Daniel Kobi (Direzione artistica), Martina Miani (Grafica), Mathias Bart (Testo), Rolf Hunziker, Diego Cortés, Marianne Sauter (Consulenza), Constantine Wrage (FFF), Pumpkin Film (Produzione cinematografica), Andrew Becker (Regia), Danny Hiele (D.O.P.), Roland Tännler, Tina Aich (Foto), Süsstrunk & Jericke (Montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento