Crescita dei clienti e vittorie dei lanci

Nuovi clienti per Ruf Lanz, Karling, Matter Gretener Lesch, Relounge, Contcept, Havas e Admire.

Ruf Lanz: superato il test K-Tip

ruf-lanz

La rivista per i consumatori K-Tipp è la più grande rivista in abbonamento della Svizzera. Da 25 anni K-Tipp fornisce informazioni chiare, critiche e competenti ed è sinonimo di test indipendenti sui prodotti e di preziosi consigli per i consumatori. L'anno dell'anniversario è stato colto come un'opportunità per affinare ulteriormente il marchio K-Tipp con misure di comunicazione mirate. L'agenzia creativa Ruf Lanz ha superato il test per questo compito. Il primo aspetto dell'anniversario sarà visibile già a giugno. Altre misure seguiranno alla fine dell'estate.

logo-ktipp

 


Karling diventa agenzia principale per Sihlcity

karling_0

Il centro di intrattenimento urbano Sihlcity sarà gestito dall'agenzia Karling a partire dal 2017. L'agenzia di Zurigo è riuscita a prevalere in una presentazione competitiva e ad assicurarsi il mandato generale. La responsabile marketing Corine Maissen ha commentato il cambio di agenzia: "L'imminente anniversario è stato il fattore scatenante della nostra presentazione competitiva. Il concetto integrato e innovativo di Karling ha chiaramente convinto la direzione del centro, i proprietari e i locatari". L'anniversario di Sihlcity sarà il primo lavoro di Karling. Successivamente, tutte le promozioni come la lounge estiva, la settimana della moda e le vendite natalizie saranno promosse anche con una nuova piattaforma di comunicazione. Sihlcity compirà dieci anni nella primavera del 2017. La combinazione unica di 80 spazi commerciali, 14 punti di ristoro, un hotel, un centro di salute e benessere, un centro medico, un centro culturale, una biblioteca, una chiesa e il più grande complesso cinematografico della Svizzera è una storia di successo. Sihlcity può ora attrarre 24'000 visitatori al giorno.

sihlcity_0

 


Matter Gretener Lesch: nuovo cliente con Gstaad Saanenland Tourism

mgl

Dopo aver lavorato per cinque anni con successo per Saas-Fee/Saastal Tourism, Matter Gretener Lesch è ora lieta di avere l'opportunità di essere creativa per un'altra nota destinazione turistica svizzera. Dopo aver vinto una presentazione competitiva, è stata incaricata da Gstaad Saanenland Tourism di sviluppare una campagna di comunicazione strategica per l'inverno 2016/2017. Questa sarà visibile in vari canali a partire dall'autunno.

gstaad

 


Relounge conquista Spross come cliente

relounge

Relounge sta crescendo nel vero senso della parola. Il Gruppo Spross di Zurigo ha già ispirato e sostenuto l'agenzia con la comunicazione live per il 125° anniversario di Spross nel 2017. Così bene, infatti, che Spross ha deciso di scegliere Relounge come nuova agenzia capofila per l'intero mandato. Il vivaio commerciale fondato nel 1892 si è evoluto in un gruppo attivo di aziende con tre divisioni commerciali: giardinaggio e paesaggistica, servizio cassonetti e smaltimento rifiuti e immobiliare. Il gruppo, gestito dai membri della famiglia Spross, è composto da Spross-Holding e dalle sue società interamente controllate Spross Ga-La-Bau, Debag Zurich e dal Gruppo Platanus, a maggioranza, con Platanus-Holding, Platanus Immobilien e Spross-Immobilien. L'azienda a conduzione familiare impiega un totale di 160 persone.

Logo_Spross.svg_

 


Contcept comunica per l'Hotel W

logo-contcept

L'agenzia di PR di Zurigo Contcept Communication, insieme all'agenzia partner tedesca Styleheads, si è aggiudicata il mandato di PR per l'Hotel W di Verbier in un processo di pitch. Contcept è responsabile delle relazioni con i media, della consulenza e dei social media. Il project manager è Rico Schüpbach. Styleheads è responsabile dei mercati tedesco, britannico e russo.

W-Verbier-Summer-Meeting

 


Havas Worldwide Zurich: Coop Bau + Hobby acquisito come nuovo cliente

Havas-Worldwide-Zuerich_1

Giusto in tempo per l'inizio della primavera, Havas Worldwide Zurich ha scoperto la gioia del fai da te: l'agenzia ha vinto Coop Bau + Hobby in un processo di pitch. Grazie a un'idea di lead completa che può essere riprodotta su tutti i canali, l'agenzia ha prevalso sulla concorrenza. Oltre a tutte le misure pubblicitarie, le singole filiali saranno ridipinte. Le prime opere saranno esposte il prossimo autunno.

coopbauundhobby

 


Quattro nuovi clienti per Admire

admire

Outlet King, il più grande paradiso degli outlet in Svizzera, commissiona all'agenzia specializzata in marketing online e offline la progettazione del suo nuovo aspetto. Basandosi su uno storytelling creativo e intelligente, adatto a un'ampia gamma di media e canali, Admire sta sviluppando una nuova presenza distintiva del marchio. Le prime misure saranno lanciate a breve e il nuovo mondo sarà messo in scena in modo mirato per clienti e partner.

Per Auto Marti, la più grande officina BMW di Berna, Admire crea una nuova campagna online e offline e crea un concetto di social media.

Con Immoveris, l'agenzia ha acquisito anche un partner specializzato nella commercializzazione di edifici residenziali. Anche in questo caso, l'agenzia promuove i nuovi soggetti in modo non convenzionale e dimostra ancora una volta che le buone idee possono essere adattate a tutti i settori.

Infine, ma non meno importante, è stato creato un nuovo sito web dal design moderno e reattivo per due filiali del Gruppo Weiss & Appetito, in stretta collaborazione con un partner di lunga data.

Unbenannt-5_154
 

Altri articoli sull'argomento