A memoria: #Rethinkmarketing per McOptic

McOptic ha incaricato l'agenzia By Heart di sviluppare una nuova identità del marchio. Una nuova campagna sottolineerà il nuovo posizionamento.

McOptic è una catena svizzera di ottici che opera a livello nazionale. Il marchio è impegnato nella promessa di qualità. Con l'approccio di marketing #Rethink, è stato sviluppato un nuovo concetto, che si allontana dal puro posizionamento di prezzo, verso il servizio leader e una maggiore individualità.

McOptic_F12_Gilbert_D_0
ZH_HB_03

La nuova campagna si concentra sulle qualità di McOptic. Con promesse chiare e un approccio personale e genuino. E con personalità autentiche e veri portatori di occhiali che conosciamo e che si presentano con gli occhiali che hanno scelto. Oltre al noto Gilbert Gress, ora anche Stefanie Heinzmann mostra di quale servizio e di quali modelli di occhiali non vuole più fare a meno.

McOptic_F200_2016_Stefanie_D_0
McOptic_F200_2016_Gilbert_D_0

Con il suo impegno per la qualità e il valore, il marchio McOptic è veramente svizzero. Il nuovo logo e il nuovo mondo del marchio sono stati concepiti per sottolineare questo aspetto.

Responsabile presso McOptic: Nicolas Schibler (COO - Marketing e Vendite); Anne Biehle (Responsabile Marketing); Tanya Rodriguez (Project Manager Marketing); Kristina Bach (Project Manager Marketing). Agenzia responsabile: Con il cuore. Fotografia: Sven Bänziger
 

Altri articoli sull'argomento