Notch Interactive rafforza il suo team di gestione

Notch Interactive verpflichtet Andreas Schrag als Managing Director Platforms & Transformation und Roman Sonders als Managing Director Branding & Campaigns.

Notch Interactive supporta già i clienti nella trasformazione digitale e nella gestione del marchio. Ora, sotto la guida di Andreas Schrag e Roman Sonders, il portafoglio di servizi viene ampliato in entrambe le aree. Con loro, l'agenzia creativa acquisisce esperti comprovati con molti anni di esperienza nella gestione e nella consulenza, sia dal lato dell'agenzia che del cliente.

andreas-schrag_1007_digital

In qualità di Managing Director Platforms & Transformation, Andreas Schrag accompagnerà i clienti nella loro continua trasformazione. "Che si tratti di un modello aziendale digitale, dell'orientamento digitale di un dipartimento di comunicazione o di un nuovo canale di distribuzione: Per noi la trasformazione digitale è sempre pratica e fortemente incentrata sulla comunicazione", spiega l'economista aziendale. Negli ultimi tre anni, Schrag è stato responsabile del marketing di Scout24 Svizzera in qualità di CMO e membro del comitato esecutivo. Qui ha allineato il reparto marketing con la gestione orientata al canale e alle figure chiave di tutte le misure. Ha introdotto sul mercato marchi come AutoScout24, ImmoScout24 e Anibis.ch e li ha portati ai vertici. In precedenza, è stato responsabile del gruppo di consulenza presso Maxomedia e responsabile dei portali presso Goldbach Interactive a Bienne.

roman-sonders_digital_72dpi

In qualità di Managing Director Branding & Campaigns, Roman Sonders amplierà l'esperienza di Notch Interactive nella gestione del marchio. "Un valore aggiunto rilevante, un percorso chiaro per il cliente lungo tutti i punti di contatto, sia offline che online, e una comunicazione autentica: queste sono le pietre miliari della nostra comprensione del marchio", spiega il futuro Executive MBA Marketing.
Sonders ha trascorso gli ultimi due anni a sviluppare e implementare il riposizionamento di AMAG come responsabile del branding. In precedenza, ha diretto per otto anni l'agenzia di branding Schoch & Sonders, che ha fondato insieme a un socio. Ha inoltre lavorato per diversi anni come responsabile della comunicazione presso la Ford Motor Company. Laureato in comunicazione, Sonders sta completando un Executive MBA in Marketing con una tesi su "Disruptive Brand & Touchpoint Strategy for a Digital Company in the Insurance Sector".

"Con Roman e Andreas facciamo il passo successivo verso il futuro che anche altri devono fare. Stiamo ampliando i nostri servizi e quindi supportando ancora meglio le aziende nel loro successo commerciale. Perché questo è chiaro: in un mondo sempre più complesso, è necessario concentrarsi sul cliente senza soluzione di continuità, dalla strategia allo sviluppo e al marketing di prodotti e servizi, fino alla gestione del marchio e alla comunicazione", spiega Peter van der Touw, CEO e fondatore di Notch Interactive, in un comunicato.

 

Altri articoli sull'argomento