Metadesign: nuova identità del marchio per la New York Philharmonic

Metadesign ha riproposto l'identità del marchio della New York Philharmonic. Con l'inizio della stagione 2016/17, l'orchestra con la più ricca tradizione degli Stati Uniti si presenta con un'immagine visiva differenziante in occasione del suo 175° anniversario.

Nel processo congiunto con i responsabili della New York Philharmonic, l'obiettivo fin dall'inizio è stato quello di trasmettere l'entusiasmo e l'immediatezza delle performance della famosa orchestra, ha detto l'agenzia in un comunicato. Inoltre, lo spirito speciale della città di New York come sede dell'orchestra doveva essere chiaramente sentito.

NYP_launch

Decisive per il design sono state quattro qualità che fanno della New York Philharmonic un'orchestra di primo piano nel mondo: Virtuosismo, Entusiasmo, Perfezione e Fiducia. Il nuovo marchio riflette il dinamismo e la potenza dell'interazione dell'ensemble, ognuno dei quali risulta in qualcosa di magnifico e compiuto.

NYP_taxi-full
(Visitato 7 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento