Metadesign: nuova identità del marchio per la Filarmonica di New York

Metadesign ha rinnovato la brand identity della New York Philharmonic. Con l'inizio della stagione 2016/17, l'orchestra con la più ricca tradizione degli Stati Uniti si presenta con un'immagine visiva differenziante in occasione del suo 175° anniversario.

Nel processo congiunto con i responsabili della New York Philharmonic, l'obiettivo è stato fin dall'inizio quello di trasmettere l'entusiasmo e l'immediatezza delle esibizioni della famosa orchestra, ha dichiarato l'agenzia in un comunicato. Inoltre, lo spirito speciale della città di New York, sede dell'orchestra, doveva essere chiaramente percepito.

NYP_launch

Decisive per la progettazione sono state le quattro qualità che fanno della New York Philharmonic un'orchestra al top nel mondo: Virtuosità, Entusiasmo, Perfezione e Fiducia. Il nuovo marchio riflette il dinamismo e la potenza dell'interazione dell'ensemble, ognuno dei quali si traduce in qualcosa di magnifico e compiuto.

NYP_taxi-full

Altri articoli sull'argomento