Metadesign: nuova identità del marchio per la New York Philharmonic
Metadesign ha riproposto l'identità del marchio della New York Philharmonic. Con l'inizio della stagione 2016/17, l'orchestra con la più ricca tradizione degli Stati Uniti si presenta con un'immagine visiva differenziante in occasione del suo 175° anniversario.
Nel processo congiunto con i responsabili della New York Philharmonic, l'obiettivo fin dall'inizio è stato quello di trasmettere l'entusiasmo e l'immediatezza delle performance della famosa orchestra, ha detto l'agenzia in un comunicato. Inoltre, lo spirito speciale della città di New York come sede dell'orchestra doveva essere chiaramente sentito.

Decisive per il design sono state quattro qualità che fanno della New York Philharmonic un'orchestra di primo piano nel mondo: Virtuosismo, Entusiasmo, Perfezione e Fiducia. Il nuovo marchio riflette il dinamismo e la potenza dell'interazione dell'ensemble, ognuno dei quali risulta in qualcosa di magnifico e compiuto.

(Visitato 7 volte, 1 visita oggi)