La campagna per Honda di Trio va a gonfie vele

Da settembre, la comunicazione nazionale di Trio per Honda ha ingranato la quinta. Per lanciare i tre nuovi modelli del marchio, l'agenzia ha creato una campagna multiforme in tre lingue. Vengono utilizzati numerosi mezzi pubblicitari.

Tag On per spot televisivi, pubblicità, banner, Spot radiofonico, marketing diretto. Il tutto con il supporto di Timea Bacsinszky, nuova ambasciatrice del marchio Honda.

https://www.youtube.com/watch?v=hW6Vq-7G_fU

https://www.youtube.com/watch?v=LqF6yCBME4w

HONDA_0324-12_Brochure_Gamme-DE
Unbenannt-21_21

Il punto di convergenza? Gli Honda Dream Days, i famosi open day, hanno attirato molti visitatori con una gara di test drive. Roll-up, adesivi, totem, decorazioni per le vetrine e fotogrammi di Timea in scala 1:1, il concetto di decorazione di 45 punti vendita è stato creato appositamente per l'occasione. Tre brochure specifiche per i nuovi modelli, il catalogo prodotti "Honda Collection" e l'ultima edizione cartacea e digitale di Challenge, la rivista ufficiale per i clienti realizzata dalla A alla Z da Trio, hanno supportato l'azione.

Unbenannt-22_20
Unbenannt-23_20

Responsabile presso Honda Motor Ltd: Vincent Roch (Responsabile pubblicità di Honda Svizzera).
Responsabile presso Agence Trio: Sonia Duperret, Florence Genoud (consulenza), Fabian Monod, Renaud Cusenier (art director), Christophe Muller (web design), Pascal Bigler (desktop), Chloé Petit, Guillaume Roud (testi).
 

Altri articoli sull'argomento