Premi Clio: Ultimi posti per Ruf Lanz, Stories e Serranetga

Con Ruf Lanz, Stories e Serranetga, ben tre studi creativi di Zurigo sono entrati nella rosa dei candidati ai Clio Awards di quest'anno. I vincitori saranno annunciati nella settimana del 14 settembre.

I Clio Awards sono tra i più prestigiosi concorsi creativi internazionali e occupano il primo posto nella classifica creativa della Werbewoche. Nella categoria stampa, Ruf Lanz è entrata nella shortlist con la sua campagna per Welti Furrer-Kunsttransporte. Il Campagna dimostra con quanta cura vengono trasportate le opere d'arte con Welti Furrer. A tal fine, i creativi hanno dato vita alla Monna Lisa, a Vincent Van Gogh e alla Ragazza con l'orecchino di perla di Jan Vermeer e li hanno collocati nelle cabine degli aerei di prima classe.

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Anche Stories è entrata nella rosa dei candidati. Nella categoria "Tecnica cinematografica", la società di produzione cinematografica con sede a Zurigo ha avuto l'onore di essere premiata con il premio internazionale "Tecnica cinematografica". Campagna Triump "Trova quello giusto sperare in uno degli ambiti premi Clio. Da metà aprile a metà maggio, uno spot prodotto in Svizzera è passato sugli schermi televisivi tedeschi, inglesi e italiani: con il concetto di un mix di personaggi reali e animati - senza precedenti nel settore - Stories ha prevalso sui concorrenti internazionali e si è assicurato l'incarico diretto del marchio di intimo Triumph. Lo spot fa parte della campagna internazionale Find the One con la modella statunitense Hannah Ferguson.

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Infine, Serranetga ha anche la possibilità di vincere del metallo prezioso. Nell'ambito della campagna di lancio del Samsung Galaxy S6, la festa per celebrare la nascita del dispositivo si è svolta nella stazione ferroviaria principale di Zurigo. Sullo schermo di un Galaxy S6 edge alto cinque metri, Seven ha imitato le mosse dei passanti sulla sua nuova canzone "Nobody wants to dance". Quello che i partecipanti non sapevano è che non si trattava di un avatar del cantante: Seven è stato in diretta sul posto per otto ore ed è stato in grado di osservare e reagire a ciò che accadeva nella sala attraverso la trasmissione. Il video musicale ufficiale della canzone è stato montato con oltre sei ore di riprese. (hae/pd)
 

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