Occhio di riguardo: "Macchina delle chicche" per il sale

Quest'anno Eyecatcher non solo ha dato nuova luce al sito web di Salt Cinema, ma è stata anche presente in loco con un'installazione interattiva per Salt.

Il pezzo forte dell'area promozionale di Salt è stato il distributore automatico di snack, progettato dall'agenzia digitale Eyecatcher. Per questo, hanno ricostruito completamente un distributore automatico di snack, hanno integrato un iPad come interfaccia utente e sono intervenuti sull'elettronica di controllo del distributore. L'installazione viene riempita ogni giorno con i prodotti Salt. Questi possono essere vinti tramite un gioco sull'iPad oppure il visitatore acquista il gadget desiderato, che viene espulso immediatamente in entrambi i casi. Il pagamento avviene tramite il telefono cellulare.

ref_01

Un'installazione era in funzione a Zurigo, una a Berna e una a Basilea. Dopo la stagione del Salt Cinema, i distributori automatici saranno utilizzati per altri eventi.

ref_02

Anche quest'anno Salt si è avvalsa dell'intera gamma di servizi offerti dall'agenzia Eyecatcher: Riprogettazione del sito web Saltcinema.chIl nuovo sistema include la soluzione EyeVIP per la gestione degli inviti, un'applicazione per tablet per sei posti premium e, come punto di forza, una macchina interattiva per la consegna di dolci.

ref_03
ref_04
ref_05
ref_06
ref_07

Altri articoli sull'argomento