Pinkup apre nuove porte per Newhome.ch

Chiunque cerchi un nuovo appartamento può trovarlo su Newhome.ch, il portale immobiliare di 16 banche cantonali. L'agenzia zurighese Pinkup Dialogmarketing ha messo in scena questo messaggio in modo sorprendente con una campagna ambient.

Nel parcheggio multipiano della Luzerner Kantonalbank, le porte degli ascensori sono state rapidamente trasformate in porte piane. Le porte degli ascensori di diversi piani del parcheggio sono state rivestite con portali d'ingresso per gruppi target specifici e dotate di un adesivo per tappeti coordinato. Quando si entra nell'ascensore, le finestre si aprono verso l'esterno, proprio come in un vero appartamento. Questo richiamo visivo attira l'attenzione degli utenti dell'ascensore e fa sì che il seguente messaggio rimanga impresso: Chi cerca un nuovo appartamento o una nuova casa ha le migliori prospettive su Newhome.ch.

Bild-1_6
Bild-2_3
Bild-5

Responsabile presso la Luzerner Kantonalbank: Peter Bauer (responsabile marketing). Responsabile presso Pinkup: Nicole Chervet (CD), Vitali Tcherednitchenko (AD), Jevgenia Babuskina (grafica), Celina Harisberger (consulenza).
 

Altri articoli sull'argomento