Stämpfli Kommunikation sotto la nuova direzione

Dominic Eichenberger sarà il nuovo direttore dell'agenzia bernese Stämpfli Kommunikation. Assumerà l'incarico il 15 aprile 2015.

Eichenberger è stato recentemente responsabile della comunicazione di marketing dello Stade de Suisse dal 2012. Con una formazione come designer di caratteri tipografici e pubblicitari e un'ulteriore formazione come pianificatore della comunicazione di marketing, vanta un'esperienza pluriennale nella comunicazione di marca a 360°. Tra i suoi collaboratori figurano AY&R, Jung von Matt, Contexta, Frontwork, Aroma Productions e Creative Circle. L'agenzia Stämpfli Kommunikation è una delle cinque aree di servizio di Stämpfli AG, che comprende anche i settori di internet, sistemi di pubblicazione, servizi editoriali e produzione.

Stellenausschreibung-per-Dialogmarketingkampagne

Con un bando di gara non convenzionale, una campagna di marketing dialogico dal nome "I tempi stanno cambiando", la direzione di Stämpfli Kommunikation è stata rinnovata e, inoltre, Stämpfli è stata presentata come un fornitore di servizi di comunicazione poliedrico. Tramite mailing, i destinatari sono stati indirizzati a un microsito personalizzato che ha mostrato in modo sorprendente come i tempi stiano cambiando, anche per Stämpfli. Gli interessati hanno avuto la possibilità di iscriversi subito per un primo contatto o di raccomandare qualcuno. "Volevamo dimostrare in modo autoironico che anche noi siamo al passo con i tempi", afferma l'amministratore delegato Daniel Sinn. "A maggior ragione, abbiamo voluto affidarci a Dominic Eichenberger, che incarna anch'egli questo spirito".

Altri articoli sull'argomento