Materia Gretener Lesch: Parigi, Milano, Uster

Proprio sulle passerelle delle più importanti metropoli della moda, ora già a Uster: la nuova campagna per il centro commerciale Uschter 77 fa capire che l'ultima moda dei marchi più prestigiosi è sempre disponibile lì.

Nel Blackout come da Gerry Weber, nel Pasito come da Yendi. Gli eleganti soggetti sono stati fotografati davanti a veri e propri punti di riferimento di Ustermer. Il tutto nello spirito dello slogan della campagna: "Piccola città, grandi marchi".

Uschter_77_1
Uschter_77_2
Uschter_77_3
più grande

Responsabile presso Uschter 77: Bruno Benz (Direttore del Centro). Responsabile presso Matter Gretener Lesch: Peter Lesch (strategia), Daniel Matter (direzione creativa), Dominik Imseng (testo), Severin Candrian, Sandjay Deng (grafica), Victor Rosser (consulenza); editing delle immagini: Recom Farmhouse, Londra.
 

Altri articoli sull'argomento