Jung von Matt/Limmat lancia Jung von Matt/Impact

Jung von Matt/Limmat fonda Jung von Matt/Impact insieme a Dominik Habermacher e Benjamin Herz. L'agenzia di comunicazione intende così ampliare la propria gamma di servizi nel campo del performance marketing e delle vendite digitali.

Habermacher e Herz trasferiscono la loro agenzia Habermacher & Herz, fondata nel 2011, a Jung von Matt/Impact. La nuova filiale, con sede a Zurigo Enge, offre un'ampia gamma di servizi per l'ottimizzazione del marketing online basato sui dati, tra cui analytics, SEO/SEA, ottimizzazione delle conversioni, retargeting e programmatic media buying, si legge in un comunicato. L'inizio delle attività è previsto per il 1° aprile 2015.

JvM_impact_hiRes

Roman Hirsbrunner, CEO di Jung von Matt/Limmat, è soddisfatto: "Con Dominik Habermacher e Benjamin Herz, abbiamo due eccellenti soci fondatori che conoscono il settore da vicino". Jung von Matt/impact lavorerà a stretto contatto con tutte le aree di Jung von Matt/Limmat. "Le nuove competenze si completano in modo ideale con la nostra forza nella creazione e nella gestione del marchio. Ora conosciamo ancora meglio i consumatori e possiamo accompagnarli meglio nel loro percorso. Dalla ricerca all'acquisto: questo è il brand management nel senso di un dialogo continuo."
 

Altri articoli sull'argomento