UPC Cablecom: Bernard Strapp diventa portavoce dei media

Bernard Strapp è entrato a far parte del dipartimento Corporate Communications di UPC Cablecom all'inizio di febbraio 2015. Proviene dalla Radiotelevisione svizzera SRF.

Strapp lavora per SRF dal 2010 come Project Manager Communications e Media Spokesperson. Bernard Strapp e Marc Maurer formano ora il team di portavoce per i media di upc cablecom.

Secondo il comunicato stampa, i molti anni trascorsi come portavoce dei media hanno permesso a Bernard Strapp di conoscere a fondo il panorama mediatico svizzero e di avere una vasta esperienza nel campo dell'intrattenimento e dei media. Oltre al ruolo di portavoce dei media, Strapp è stato anche responsabile di "The Voice of Switzerland" e dell'"Eurovision Song Contest" come project manager per le relazioni con i media presso la SRF. Bernard Strapp ha conseguito una laurea in giornalismo e comunicazione organizzativa presso l'Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW).

In qualità di portavoce per i media, completa il team di comunicazione esterna di UPC Cablecom e rappresenterà l'azienda presso il pubblico. Marc Maurer è a capo del dipartimento Public Relations Switzerland di UPC Cablecom dal settembre 2014. La responsabilità generale della comunicazione aziendale di UPC Cablecom e UPC Austria è di Roland Bischofberger.

Altri articoli sull'argomento