Rosa: Spot per il Blick-Bingo con Beat Schlatter

Dopo una pausa di dieci anni, il Blick Bingo è tornato a essere giocato. Per promuovere il gioco, Rosarot è stata incaricata di creare uno spot televisivo e cinematografico che richiamasse l'attenzione e spiegasse il bingo.

Un compito che è fatto su misura per Beat Schlatter con le sue performance di bingo creativo, come si legge in un comunicato stampa. Il volto familiare di Schlatter è stato combinato con momenti sorprendenti che costringono il pubblico a guardare da vicino. Un gioco con arguzia e percezione - e naturalmente con grandi premi.

Il Blick Bingo sarà giocato per quattro settimane dal 19 gennaio al 14 febbraio 2015. Due milioni di cartelle del Blick Bingo saranno distribuite già a metà gennaio come supplemento al Blick, al Sonntagsblick e a vari quotidiani e riviste, nelle cassette delle lettere e gratuitamente tramite chioschi e Press & Books. I numeri attuali del bingo sono pubblicati ogni giorno nell'edizione cartacea del Blick.

//www.youtube.com/watch?v=DzX8awLFtD8

Responsabile presso Ringier: Nicolas Pernet (Responsabile Marketing Gruppo Blick), Vera Baltensperger (Project Manager Marketing Gruppo Blick). Responsabile di Rosarot: René Karrer (direttore creativo), Andreas Steiner (concetto, testo, consulenza), Yolanda Lopez (direzione artistica), Stephanie Steimer (grafica, impaginazione), Chantal Jenny (gestione del progetto); stilista: Michelle Oberholzer; produttore: René Da Rold Pictures.
 

Altri articoli sull'argomento