Maxomedia: Banner in timelapse per Swissquote

Essere presenti sulle più importanti borse valori con un solo clic, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Questo pratico servizio di trading di Swissquote viene ora promosso con banner e pubblicità di Maxomedia.

Che siate in alto sopra le nuvole o nel traffico frenetico che vi porta al lavoro, il servizio di trading intuitivo di Swissquote è facile e veloce da usare ovunque abbiate tempo e voglia. Indipendentemente da ciò che accade intorno a voi, dalla rapidità con cui l'ambiente può cambiare, il cliente di Swissquote rimane calmo e rilassato e tiene sotto controllo le proprie finanze.
Maxomedia lo illustra in due diversi soggetti del banner: l'ambiente dei clienti di Swissquote passa in timelapse, mentre loro stessi utilizzano il servizio di trading a loro piacimento con il loro smartphone o tablet. Il filmato è stato girato tra le nuvole e sullo Stauffacherbrücke, di fronte alla Borsa di Zurigo.

//www.youtube.com/watch?v=qF1G-CsM7Yc

//www.youtube.com/watch?v=F9JrgNgDYFI

inserat
Inserat_Handelszeitung

Fanno parte della campagna anche le grucce che vengono consegnate insieme alle camicie nelle tintorie di tutto il Paese. Il testo: "Hai il colletto di un commerciante. Non lo sapevi?" si adatta perfettamente all'ambiente. Motiva i clienti a fare trading a modo loro con Swissquote.

Responsabile presso Swissquote: Liliane Maibach (Brand Manager Trading). Responsabile presso Maxomedia: Reto Schild (Direttore creativo), Flurina Schuler (Junior Art Director), Virginie Schneider (Project Management).
 

Altri articoli sull'argomento