Il Gruppo Messerli rileva Alpha Blue

Con effetto immediato, il Gruppo Messerli rileva la maggioranza delle azioni di Alpha Blue Event Management di Uster, agenzia specializzata in riunioni generali e congressi.

Come agenzia e appaltatore generale di grandi eventi Blu Alfa molti anni di esperienza e un prezioso know-how in materia di consulenza, ideazione, pianificazione e realizzazione. Dalla sua fondazione nel 2001, AlphaBlue si è specializzata nell'organizzazione di riunioni generali, conferenze, congressi e mostre. Con easyCOMM ha anche sviluppato un modulo di comunicazione appositamente studiato per queste occasioni, che consente una comunicazione silenziosa con tutti i partecipanti in tempo reale e viene utilizzato con successo da diversi anni. Queste caratteristiche rendono Alpha Blue un complemento perfetto per i "Magic Moment Engineers", gli esperti del Gruppo Messerli in marketing emozionale, comunicazione dal vivo e brand experience.

PR_Markus-Raschle

Markus Raschle, amministratore delegato di Alpha Blue, è fiducioso in una dichiarazione: "Come parte del Gruppo Messerli, possiamo rafforzare la nostra posizione sul mercato e beneficiare delle sinergie. Siamo impazienti di collaborare e possiamo guardare a un futuro di successo con un partner forte alle spalle."

PR_AndreasMesserli

Andreas Messerli, Presidente: "Siamo molto soddisfatti di essere riusciti ad acquisire un partner esperto nel campo delle riunioni generali con Alpha Blue, rafforzando così la nostra leadership di mercato in questo settore di importanza strategica. Siamo convinti che questa partnership offra molte opportunità per entrambe le parti".

Per sostenere la cooperazione, Alpha Blue si sta avvicinando al Gruppo Messerli anche in termini di spazio. Alla fine di gennaio 2015, il team trasferirà il proprio ufficio nella sede centrale del Gruppo a Wetzikon. Con l'acquisizione di Alpha Blue, il Gruppo Messerli conta ora un totale di nove membri.
 

Altri articoli sull'argomento