Campagna internazionale per l'anniversario di Sigvaris

L'intera comunicazione è stata implementata in modo olistico con un logo per l'anniversario appositamente progettato da Brandsoul, oltre al messaggio centrale "Un passo avanti ogni giorno".

Brandsoul ha concepito e coordinato una mostra e un'esposizione per il 150° anniversario. Le celebrazioni si sono svolte in Svizzera, Francia, Stati Uniti e Canada.

L'attività principale del produttore svizzero di tessuti compressivi medicali è la prevenzione e il trattamento del dolore in caso di disturbi della circolazione sanguigna e venosa. L'azienda ha voluto celebrare questo importante traguardo con una campagna mondiale.

3000 ospiti, tra cui dirigenti, dipendenti, ospiti d'onore, familiari e rappresentanti della politica e della società, si sono riuniti in occasione di vari eventi. Durante l'intero anno dell'anniversario, sono stati organizzati eventi a Montreux (CH), Huningue (FR), Atlanta (USA), Montreal (CA) e San Gallo (CH). La comunicazione si è svolta attraverso vari punti di contatto, come una mostra sull'anniversario, un atto di spettacolo e lettere aziendali (CEO). 

brandsoul

Altri articoli sull'argomento