Biglietti dolci su migliaia di coperchi per il tè freddo

Quest'estate Jung von Matt/Next trasforma il coperchio del tè freddo Migros in un biglietto d'ingresso.

Per festeggiare i 30 anni del marchio, Migros addolcisce l'estate svizzera: i coperchi delle bottiglie Pet diventano biglietti d'ingresso gratuiti per zoo, piscine e musei di tutta la Svizzera. Con la promozione "Sweet Ticket" su Sweet-ticket.ch La Migros desidera ringraziare i propri clienti per la loro fedeltà, come si legge in un comunicato di venerdì. Dopotutto, gli svizzeri sono campioni mondiali di gelato.

Jung von Matt/Next ha sviluppato una campagna crossmediale per il compleanno di Migros Ice Tea. Mezzi pubblicitari online (web e mobile), annunci e adesivi sui tappi delle bottiglie attirano l'attenzione del gruppo target sulla campagna per l'anniversario "Sweet Ticket". Sul sito web, il gruppo target può utilizzare un codice (dall'adesivo sul tappo) per assicurarsi biglietti d'ingresso gratuiti per varie attività.

La campagna per l'anniversario dura fino al 14 settembre 2014.

Responsabile presso Bischofszell Nahrungsmittel: Arnold Graf (Key Account/Product Group Manager). Responsabile presso Jung von Matt/Next: Markus Schärer (Direzione digitale esecutiva), Sam Sherbini (Concetto), Marco Zimmerli (Direzione artistica), Andrea Klainguti (Scenografia), Stefan Ganz (Testo), Tanja Jablanovic (Grafica), Amir Ferhatbegovic (Project Management), Christine Bigler (Consulenza), Nathalie Eggen (Pubbliche relazioni), Ralf Brändli, Jonas Grümann (Tecnologia).
 

sweetticket2
sweetticket3
sweetticket4
sweetticket5
 

Altri articoli sull'argomento