Negozio online di calze Allink

Dillysocks disegna, produce e vende calzini colorati per persone attente alla moda. Poiché la soluzione di e-commerce esistente non era più in grado di soddisfare le crescenti esigenze dell'azienda, Allink ha realizzato un nuovo webshop per Dillysocks.

Per soddisfare un gruppo target alla moda, urbano e attivo, il marchio Negozio online Secondo un comunicato stampa, il nuovo sito web è completamente Responsive Design. Questo rende piacevole sfogliare la gamma di calze su smartphone o tablet e fare acquisti in movimento. L'obiettivo era coinvolgere i clienti nell'esperienza di acquisto e integrare Instagram, una piattaforma molto utilizzata da Dillysocks. Come soluzione, Dillysocks e allink hanno progettato un feed Instagram nel negozio online che i clienti possono utilizzare. Ogni paio di calzini ha un proprio hashtag. Se un cliente tagga una foto con questo hashtag, questa appare sulla homepage e sulla pagina del prodotto corrispondente nel negozio online. Grazie a questa funzione innovativa, i visitatori possono trarre ispirazione da come i calzini alla moda possono essere abbinati agli abiti corrispondenti. In questo modo, Dillysocks utilizza in modo intelligente i contenuti generati dagli utenti per vendere prodotti online.

1_iPad_DillySocks
2_DillySocks
3_Lookbook
4_iPhone_Portrait_2_DillySocks

Responsabile di Dillysocks: Claudio Lumbiarres (Marketing), Sean Pfister (Marketing). Responsabile presso Allink: Dave Zangger (CD), Mike Walder (gestione del progetto), Laura Hirt, Vladimir Kuzma, Leandra Finger, Marc Egli (implementazione).

 

Altri articoli sull'argomento