Match Communications inventa il trofeo estivo

La Schweizer Illustrierte manda i suoi lettori ad un'estate proficua di viaggi. In collaborazione con SBB Rail Away, Ringier lancia questa settimana la campagna pubblicitaria per la Summer Trophy 2014 nella Svizzera tedesca.

Con il cosiddetto Summer Trophy Pass, si può viaggiare fino al 30 per cento più economico in luoghi svizzeri che vale la pena vedere, raccogliere punti a destinazione ogni volta e vincere grandi premi, secondo una dichiarazione della società di media il Mercoledì.

Il cuore della campagna estiva è un opuscolo di 52 pagine, che ha lo scopo di stuzzicare l'appetito delle persone per i viaggi con 14 destinazioni di un giorno da vedere. Il libretto, o meglio il Summer Trophy Pass, è ben visibile sulla copertina di ogni rivista svizzera questa settimana. Anche coloro che non hanno ancora letto l'opuscolo possono farlo su Summertrophy.ch l'opportunità di ordinare il Summer Trophy Pass, continua.

Match Communications era responsabile del key visual, dello sviluppo creativo della campagna, dell'adattamento a tutti i canali mediatici, della comunicazione nelle destinazioni di viaggio e delle misure di accompagnamento per gli abbonati. Il Trofeo estivo durerà fino al 17 agosto.

Responsabile presso Ringier: Thomas Passen (responsabile del marketing), Christina Schurter (responsabile del marketing degli abbonati). Responsabile di Match Communications: Christian Staub, Roland Sennhauser, Roman Schneiter.

trophy1
trophy2
trophy3
 

(Visitato 25 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento