La Folie: azione su Facebook per Subaru

L'agenzia di live marketing La Folie Erlebniskultur è stata autorizzata a realizzare una campagna Facebook per Subaru Svizzera durante il DJ Bobo Tour 2014.

La campagna si è svolta prima dei concerti del 29 maggio alla St. Jakobshalle di Basilea, del 30 maggio alla PostFinance Arena di Berna e del 31 maggio all'Hallenstadion di Zurigo. All'ingresso/interno delle sale da concerto è stata allestita una parete fotografica. Il design era basato sul mondo del circo di DJ Bobo e raffigurava una pista da circo con un modello di Subaru. Diversi oggetti da circo, come trampolini, palline da giocoleria e hula hoop, erano a disposizione dei visitatori del concerto per posare davanti al muro fotografico. Lì gli interessati hanno potuto farsi fotografare da un fotografo professionista. Le foto davanti alla parete fotografica possono essere ammirate al sito Pagina Facebook di Subaru Svizzera essere visualizzati. La campagna su Facebook ha anche uno scopo umanitario. Poiché DJ Bobo sta combattendo la fame in tutto il mondo come ambasciatore nazionale del Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite (PAM), Subaru Svizzera dona un franco al PAM per ogni nuovo fan su Facebook.

10390081_634594856606544_1571535703367272856_n

Altri articoli sull'argomento