Di fronte: estrazione a premi 2014 per Coop Pronto

L'agenzia Facing è riuscita a realizzare per la settima volta la campagna di biglietti vincenti per Coop Pronto.

Coop Mineraloel festeggia la continuazione della sua campagna di lotterie vincenti con un record di 20 milioni di vincitori, secondo un comunicato. Mai prima d'ora l'estrazione a premi ha fatto vincere così tanti clienti. Oltre ai premi istantanei, quest'anno Coop Pronto mette in palio diversi premi ogni settimana. Alla fine della campagna, viene messo in palio l'attraente premio principale.

Facing ha elaborato l'aspetto visivo della campagna per i biglietti vincenti e ha posto l'accento su "Double Win" e sul numero 20.000.000. Il pollice è passato un po' in secondo piano come elemento di riconoscimento, ma rimane una parte importante della campagna. Rispetto all'anno precedente, il tasso di partecipazione è nuovamente aumentato in modo significativo. Gli spazi pubblicitari di tutti i Coop Pronto con o senza stazione di servizio vengono utilizzati per promuovere la campagna. La campagna viene promossa anche sul sito web di Coop Pronto, nelle newsletter elettroniche, sui banner online e con inserzioni su vari mezzi di stampa.

CMA_Gewinnloskampagne_Gewinnlos
CMA_Gewinnloskampagne_Kassendisplay
CMA_Gewinnloskampagne_Pylon
CMA_Gewinnloskampagne_Saeulentopper
CMA_Gewinnloskampagne_Button

Responsabile presso Coop Mineraloel: Andreas Parpart (responsabile generale, responsabile marketing e acquisti, membro del comitato esecutivo), Sabine Schenker ed Eliane Stoller (marketing). Responsabile di fronte: Lucius Leonhardt (Direzione, Consulenza), Roger Sandmeier (Direttore creativo), Anthony Solenthaler (Consulenza), Martina Meier (Impaginazione). Responsabile di Aeon Communication (implementazione dei media elettronici): Daniela Bärtschi (CEO).
 

Altri articoli sull'argomento