Seed: oro e argento a Cannes

Seed gewinnt an den Cannes Corporate Media & TV Awards drei Mal Edelmetall. Sweet Tokyo für Läderach erhält Gold, zwei Produktfilme für Schindler je Silber. Ebenfalls Silber gewannen Avista und Primafila.

Il già pluripremiato film aziendale Sweet Tokyo per Läderach (Festival di New York, Festival internazionale del cinema e del video degli Stati Uniti, Festival mondiale dei media) è stato premiato con un delfino d'oro. I due filmati di prodotto The Liberty to Create e Fits You for Schindler hanno ricevuto ciascuno un delfino d'argento. Con 719 candidature provenienti da 40 Paesi, il concorso Premi Cannes Corporate Media & TV uno dei più importanti festival internazionali per le produzioni cinematografiche aziendali.

Il film aziendale Sweet Tokyo per Läderach è una commedia umoristica di confusione di Luki Frieden che esprime l'azienda in un modo diverso e rinfrescante.

//www.youtube.com/watch?v=XqAYw1LcMfE

Unbenannt-23_1

Liberty to Create per Schindler supporta l'aggiornamento del prodotto dell'ascensore Schindler 3300. Il messaggio centrale: i clienti hanno molta più libertà di scelta e di combinazione. Diretto da Adrian Wisard.
Accesso diretto al film

Unbenannt-24_1

Il filmato di prodotto Fits You for Schindler accompagna il lancio del nuovo ascensore Schindler 5500 e ne illustra le caratteristiche più importanti. Regia: Wolfgang Luser.
Accesso diretto al film

Unbenannt-25

Gli altri vincitori svizzeri:

PrimafilaArgento, categoria Comunicazione integrata, Siemens
AvistaArgento, categoria Film sul turismo, Storie della città di Baden

Altri articoli sull'argomento