Leo Burnett trasforma le cassette postali in cassette per i giornali

I giornali gratuiti regionali hanno una nuova combinazione pubblicitaria nazionale. Leo Burnett Svizzera la promuove con una campagna per conto dell'Associazione dei giornali gratuiti svizzeri.

Un annuncio pubblicitario su un giornale gratuito svizzero può raggiungere 1,6 milioni di famiglie o, per dirla in altro modo, una cassetta delle lettere svizzera su due. Per ricordare ai media planner questa cifra impressionante, il 19 settembre l'agenzia Leo Burnett Svizzera ha trasformato le cassette delle lettere di 19 agenzie di comunicazione svizzere in cassette dei giornali: Grazie a una colla che ricopre l'area esatta della cassetta delle lettere. Un post-it ha risolto la campagna: "Con i quotidiani regionali gratuiti, 1,6 milioni di cassette delle lettere diventano cassette dei giornali".

Per saperne di più sul combi nazionale, visitate il sito Giornali gratuiti.ch.

Responsabile dell'Associazione dei giornali liberi svizzeri: Dani Sigel (Presidente), Hannes Zaugg (Capo ufficio). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Roland Buob, Patrick Suter, Christian Stüdi, Alba Rau, Oli Kreienbühl (creazione), Peter Brönnimann (ECD), Aline Litchenhaus (consulenza). Foto: Paolo Emmanuele. Ritocco: Trixer.ch

leoburnett1_0
leoburnett2

Altri articoli sull'argomento