Leo Burnett: nuovi motivi mondiali per Victorinox

Con le lettere di ringraziamento dei clienti, Leo Burnett ha lanciato più di un anno fa la prima campagna globale nella storia del marchio per Victorinox. La campagna prosegue ora con nuovi motivi.

Secondo il comunicato stampa, si tratta di esperienze vere, come quella di Luna Tao, il cui coltello tascabile l'ha aiutata a vincere il campionato di tiro a segno a Pechino. O di Tomoo Igarashi, un uomo d'affari giapponese che è tornato a casa durante il grande terremoto grazie alla sua valigetta Victorinox. Leo Burnett Svizzera dimostra con storie nuove e avvincenti che lo slogan "Companion for Life" non è solo sinonimo di qualità e funzionalità dei prodotti, ma anche di un grande valore emotivo. Ad esempio, Anita Kelloway del Maine non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha ritrovato il suo orologio Victorinox, che credeva perduto. Era rimasto sepolto sotto la neve per un inverno e funzionava ancora perfettamente.

Le pubblicità sono al centro della comunicazione. Le storie si trovano anche nei punti vendita e sulle etichette dei prodotti.

Responsabile presso Victorinox: Veronika Elsener, Urs Keiser, Sandra Furer. Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Anna Leudolph (creazione), Johannes Raggio (ECD), Isabelle Meier, Nadine Stüssi (consulenza), Suzana Kovacevic, Erasmo Palomba (art buying), Michael Nager (fotografia), Jochen Starz (image editing).

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