Leo Burnett: nuovi motivi mondiali per Victorinox

Con le lettere di ringraziamento dei clienti, Leo Burnett ha lanciato la prima campagna globale nella storia del marchio per Victorinox più di un anno fa. Questo viene ora continuato con nuovi motivi.

Secondo il comunicato stampa, si tratta di esperienze vere, come quelle di Luna Tao, il cui coltello tascabile l'ha aiutata a vincere il campionato di tiro a Pechino. O di Tomoo Igarashi, un uomo d'affari giapponese che è tornato a casa durante il grande terremoto grazie alla sua custodia Victorinox. Leo Burnett Svizzera dimostra con nuove storie avvincenti che lo slogan "Companion for Life" non è solo sinonimo di qualità e funzionalità dei prodotti, ma anche di un grande valore emotivo. Per esempio, Anita Kelloway del Maine non ha più potuto trattenere le lacrime quando ha trovato il suo orologio Victorinox, che credeva perso. Era stato sepolto sotto la neve per un inverno e funzionava ancora perfettamente.

Gli annunci sono al centro della comunicazione. Le storie si possono trovare anche al POS e sulle etichette dei prodotti.

Responsabile di Victorinox: Veronika Elsener, Urs Keiser, Sandra Furer. Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Pablo Schencke, Anna Leudolph (creazione), Johannes Raggio (ECD), Isabelle Meier, Nadine Stüssi (consulenza), Suzana Kovacevic, Erasmo Palomba (art buying), Michael Nager (fotografia), Jochen Starz (image editing).

VX_SAK_Horse_b_11_P_EN_Lowres
VX_TRG_Earthquake_b_11_P_EN_Lowres
VX_TIM_Snow_b_11_P_EN_Lowres
VX_SAK_Tin_b_11_P_EN_Lowres
VX_SAK_Shoot_b_11_P_EN_Lowres
(Visitato 22 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento