Clear Channel con una nuova campagna d'immagine

Clear Channel lancerà la prossima settimana una nuova campagna di immagine. La nuova autopubblicità intende aumentare la consapevolezza del marchio, posizionare Clear Channel come leader dell'innovazione e della qualità nella pubblicità esterna e rivolgersi a nuovi gruppi target.

I quattro diversi soggetti per le aree di business street, POS, megaposter e airport saranno visibili in tutta la Svizzera sui siti di affissione dell'azienda e come pubblicità nelle riviste specializzate. Oliver Schönfeld, responsabile marketing di Clear Channel: "Vogliamo dare al nostro marchio un aspetto nuovo, fresco e sicuro di sé, che si contraddistingua per l'alta rilevanza e la creatività. L'idea centrale della campagna si basa su un'apologia volutamente disinvolta del personaggio principale del dipinto e della sua caratteristica distintiva, combinata con argomenti convincenti sui punti di forza del nostro spazio pubblicitario".

clear1
clear2
clear3
(Visitato 29 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento