Leo Burnett: campagna di Pasqua per Chocolat Frey

Leo Burnett Svizzera ha creato una campagna pasquale per Chocolat Frey in cui i bambini mongoli parlano delle nostre tradizioni pasquali e del cioccolato.

Il cioccolato Frey si afferma come il più consumato e il più popolare in Svizzera non solo con due poster, ma anche con un nuovo spot televisivo: Dopo che cinesi, messicani e due donne finlandesi hanno già parlato di Frey, in questo filmato sono i bambini mongoli a parlare di un piccolo uovo di cioccolato e delle nostre strane tradizioni pasquali, secondo il comunicato stampa. O non è forse un po' negligente lasciare un cioccolato così pregiato in giro per il giardino?

Responsabile presso MGB/Chocolat Frey: Marc Engelhard (Responsabile della comunicazione di marketing), Jürg Spring (Responsabile della gestione del marchio), Roman Küng (Senior Project Manager M Branded Products), Gabriela Grütter (Responsabile del Category Management Confectionery), Serge Doutaz (Responsabile marketing e vendite Chocolat Frey). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Martin Spillmann, Johannes Raggio (ECD), Pablo Schencke, Johannes Raggio (Creazione), Michael Gassler, Nino Zuberbühler, Carmen Jegge (Consulenza), Suzana Kovacevic, Erasmo Palomba (Art Buying). Produzione cinematografica: Zucca, Direttore: Robert Jitzmark.

Unbenannt-4_3
Unbenannt-5_3

Altri articoli sull'argomento