JvM/Limmat: Campagna per Eichhof

L'agenzia zurighese Jung von Matt/Limmat celebra gli abitanti della Svizzera centrale e le loro stranezze con la nuova campagna "One for us" per Eichhof.

Eichhof è la birra della Svizzera centrale per la Svizzera centrale", scrive l'agenzia in un comunicato. Con il suo sostegno all'FC Lucerna da oltre cento anni, il suo supporto all'EV Zug e i suoi numerosi altri impegni regionali nella lotta libera, nell'hornussen, nella ginnastica, nel tiro a segno, nelle mostre di bestiame e nella cultura, il marchio di birra di Lucerna vive la sua solidarietà con la sua patria. Ed è proprio questo legame che costituisce il fulcro della nuova campagna Eichhof "Uno per noi".

La nuova campagna celebra la gente della Svizzera centrale e le sue idiosincrasie nei suoi visual e in altre misure. Dopo tutto, abbiamo a che fare con tutti i discendenti di Guglielmo Tell", continua l'agenzia. I motivi mostrano, ad esempio, la "Melchsee-Frutt-Schwinget", una mostra di bestiame nella Svizzera centrale o il famoso panorama della città di Lucerna. I detti pittoreschi sui tappetini per la birra vanno al cuore di ciò che rende un vero svizzero centrale, e sull'app di Facebook di Eichhof i consumatori sono invitati a battere i propri detti.

Responsabile presso Eichhof: Patrik Widman (Group Brand Manager), Claudio Polinelli (Brand Manager), Martin Kürzi (Junior Brand Manager). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Fernando Perez, Livio Dainese (Direzione creativa), Andy Lusti, Avsar Yildiz (Testo), Maurus Zehnder (Direzione artistica), Aude Kohler (Grafica), Deborah Herzig (Art Buying), Fabian Röthlisberger, Simone Jehle, Dominic Daeppen, Pascal Schwager (Consulenza), Nathalie Eggen (Pubbliche relazioni), Fergus Padel (Fotografia).

eh_logo
eh_bierdeckel
eh_Anz_Viehschau
eh_Anz_Schwingen_0
 

Altri articoli sull'argomento