SFLB: la diversità promossa dal Percento culturale Migros

Dal 1957, il Percento culturale Migros consente alle persone interessate in Svizzera di accedere a servizi culturali ed educativi. A questo scopo, Spillmann/Felser/Leo Burnett ha sviluppato una campagna ombrello.

In diverse pubblicità e spot radiofonici, il Percento culturale Migros presenta una parte decisamente piccola della cultura: l'1%. Cioè l'1% di un concerto, di un parco, di un corso di danza o di un palco teatrale. È così che i numerosi impegni devono essere resi noti. Ogni singola parte della campagna globale rimanda in ultima analisi all'insieme: il Percento culturale Migros. Le pubblicità e gli spot radiofonici possono essere visti e ascoltati in tutta la Svizzera.

> Spot 1
> Spot 2
> Spot 3
> Spot 4

Responsabile presso la Federazione delle Cooperative Migros, Dipartimento Risorse Umane, Cultura, Tempo Libero: Tobias Gremaud (Responsabile Umbrella Brand Migros Percentuale Cultura), Estefania Garcia Jung (Umbrella Communication Migros Percentuale Cultura). Responsabile presso Spillmann/Felser/Leo Burnett:Peter Brönnimann (ECD), Thomas Schöb, Dan Strasser, Roland Buob, Reto Vogler (creazione), Rolf Zimmermann (strategia), Manuel Schmid, Jennifer Beckmann (consulenza); Jingle Jungle (produzione radio), Rico Rosenberger (fotografia).

migros1
migros2
migros3
 

Altri articoli sull'argomento