Jung von Matt/Limmat e Joiz: si conoscono i finalisti di M-Budget-WG

Cinque appartamenti finalisti si contenderanno il titolo di "M-Budget WG" fino a metà novembre. I cinque finalisti sono stati scelti tra numerose candidature. I ritratti video e le funzioni di voto sono ora disponibili sul sito web centrale della campagna.

"M-Budget WG - Remote Controlled" è il primo format di realtà crossmediale e interattiva in Svizzera. Cinque coinquilini si contenderanno il titolo di "M-Budget WG" fino a metà novembre. L'attenzione si concentra sul sito web Migros.ch/m-budget-wg. Joiz pubblica regolarmente contenuti video sulla piattaforma centrale della campagna. Inoltre, la comunità può "controllare a distanza" le quote di partecipazione tramite il sito web. Gli utenti assumono parte del controllo, contribuiscono a determinare quali compiti devono essere risolti e votano un WG ogni settimana.

A partire dal 13 ottobre, i risultati ottenuti dai gruppi di lavoro saranno documentati in sei trasmissioni in diretta sul canale televisivo interattivo HD Joiz. M-Budget WG - Ferngesteuert" sarà condotto dal comico Stefan Büsser. Online, social media e TV sono così riuniti in un formato di realtà interattiva. "M-Budget WG - Ferngesteuert" è una produzione dell'agenzia zurighese Jung von Matt/Limmat e del canale televisivo interattivo HD Joiz per conto di Migros.

migros_0
 

Altri articoli sull'argomento