Viva pubblicizza l'app per i media in Südostschweiz

Un sorridente Andrea Zogg in abito elegante si lascia portare a cavalcioni in aeroporto. Marc Gianola fa un safari in Africa in groppa a un turista. Südostschweiz Medien lancia la sua nuova app per tablet con la campagna "Piggyback".

L'idea: i lettori della Südostschweiz hanno sempre con sé un pezzo di casa online, ovunque vadano. Per non dover portare con sé un carico così pesante, c'è l'app. Dietro la campagna c'è l'agenzia di comunicazione Viva, un'agenzia di Zurigo le cui radici sono nei Grigioni. Gli annunci sono all'inizio dell'implementazione crossmediale. In seguito seguiranno manifesti e spot radiofonici e televisivi. In questo modo, SOM si posiziona come azienda contemporanea e presente sul territorio.

Responsabile presso il SOM: Conny Moser Holdener (direttore editoriale). Responsabile di Viva: Claude Catsky (direttore creativo), Georg Gasser (consulente senior), Christina Dotzel (consulente junior), Heini Schmid e Robert Knopf (direttori artistici), Peter Fuchs (fotografo), Roni Langauer (combinazione di immagini).

viva2
viva1

Altri articoli sull'argomento