Jim & Jim: una nuova agenzia specializzata nel marketing per giovani e studenti

Jim & Jim ist der Name einer neu gegründeten Kreativ- und Mobilisierungsagentur, die auf Jugend- und Studentenmarketing fokussiert.

L'agenzia progetta e realizza campagne di marketing interdisciplinari e mobilita giovani e giovani adulti in tutta la Svizzera, si legge in un comunicato di mercoledì. Le rispettive campagne sono specificamente rivolte alle esigenze dei giovani e comprendono marketing cartaceo e online, nonché social media, guerrilla marketing e promozioni. In breve tempo, l'agenzia ha già costruito una base di clienti di tutto rispetto, prosegue il comunicato. Fin dalla sua fondazione, marchi come Trojka Energy, Nokia, Tally Weijl, Data Quest e Burger King si sono affidati all'esperienza dell'agenzia nel marketing per i giovani: "Il nostro know-how specifico sul comportamento informativo e decisionale dei giovani ci permette di progettare le azioni e le campagne dei nostri clienti in modo che raggiungano direttamente il gruppo target senza sprechi e il loro successo possa essere misurato con precisione. Questo ci crea vantaggi competitivi decisivi rispetto alle agenzie di marketing convenzionali", spiega Fabio Emch (nella foto), managing partner di Jim & Jim.

Hanno già dimostrato il loro spirito pionieristico con la loro giovane azienda Jaywalker, scrivono. Da diversi anni Jaywalker gestisce la carta Maestro Stucard per studenti e scuole per tutte le banche cantonali della Svizzera tedesca e supporta e consiglia le banche nel loro marketing per giovani e studenti.

Altri articoli sull'argomento