La reputazione di Lester era più forte di quella di Impiric, dopotutto.

Ci si può scottare le dita quando si marca?

Impiric si è posta questa domanda dopo che il network di direct marketing di Young & Rubicam ha deciso di cambiare nuovamente nome dopo appena un anno. Il cambio di nome da Wunderman Cato Johnson a Impiric, avvenuto nel febbraio 2000, aveva lo scopo di posizionare l'agenzia come uno specialista moderno e olistico della gestione delle relazioni con i clienti. Tuttavia, Jörg Rindlisbacher, CEO di Impiric Svizzera, ammette che questo non è stato accolto bene dal mercato. Tuttavia, Rindlisbacher ha ancora una grande considerazione del nome Wunderman. Il fondatore dell'agenzia Lester Wundermann gode di una reputazione di "inestimabile valore nel marketing diretto al consumatore", spiega Daniel Morel, CEO di Wunderman. Per questo motivo, il cambio di nome deciso a suo tempo da Young & Rubicam viene ora ribaltato, anche se questo è un po' imbarazzante per un'agenzia di comunicazione dopo così poco tempo. Durante una fase di transizione fino alla fine dell'anno, la filiale svizzera opererà come Wunderman Impiric (pan).

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