La tendenza "Me AG

Mi piacerebbe tanto svegliarmi una mattina, accendere la radio e rendermi conto che il programma "Vitamina 3" su DRS 3, che è diventato di massa, ha goduto di un'esistenza reale solo nel mio incubo. Perché mi manca

L'essere umano al centro" è da tempo predicato da tutte le filosofie aziendali che pretendono di essere socialmente responsabili. I nuovi ragazzi lo stanno prendendo sul serio. Tuttavia, prima di tutto mettono al centro solo se stessi come persone. I nati dopo il 1977 si vedono più che mai come "Me AG". Gli egoisti del futuro, che si sta svolgendo nel presente, vogliono spremere di più dalla vita per se stessi rispetto ai precedenti "caldisti", come i "freddisti" di oggi chiamavano la loro vecchia generazione idealista di spiesser e softies. Diverse presentazioni al 5° German Trend Day di Amburgo hanno mostrato come queste creazioni linguistiche giovanili possano essere viste come sismografi del cambiamento dei valori sociali. Pagina 16

Altri articoli sull'argomento