Stefan Waldvogel diventa caporedattore di Investtrends.ch

La piattaforma online Investrends.ch, specializzata in notizie finanziarie e di investimento, assume il giornalista finanziario Stefan Waldvogel come caporedattore. Succede a René Maier, morto inaspettatamente in autunno.

Stefan WaldvogelStefan Waldvogel vanta oltre trent'anni di esperienza come redattore finanziario ed economico. È stato, tra l'altro, capo dipartimento presso Cash Invest, redattore presso la rivista Bilancio con particolare attenzione ai temi dell'investimento, e responsabile del Dipartimento di Economia presso il Giornale di Lucerna. L'appassionato golfista entra a far parte di Investtrends.ch dal Rivista di golfdi cui è stato caporedattore negli ultimi anni. Stefan Waldvogel ha studiato economia, amministrazione aziendale e politica all'Università di Berna.

Hanspeter Frey sarà responsabile di Investtrends.ch ad interim fino alla fine del 2022. L'ex vice caporedattore di Finanz und Wirtschaft continuerà quindi a lavorare per Investtrends.ch.

Investrends.ch è pubblicato da Publicontext ed è stato lanciato nel 2007 dai consulenti di comunicazione e redattori finanziari di lunga data Christian Weber e Ralph Spillmann, che continuano a fornire supporto editoriale e organizzativo alla piattaforma. La piattaforma è supportata da circa 30 partner del settore della gestione patrimoniale.

Altri articoli sull'argomento