SRF: Michèle Schönbächler diventa intervistatrice di "Persönlich

Alla fine di agosto 2022, Michèle Schönbächler entrerà a far parte del talk show "Persönlich" di Radio SRF 1 come conduttrice. La 41enne di Obvaldo succede a Sonja Hasler e presenterà il programma a rotazione con Daniela Lager, Dani Fohrler e Christian Zeugin.

Schönbächler
(Immagine: SRF)

Dal 2001 Schönbächler lavora a vario titolo per la radio e la televisione svizzera. Dal 2001 al 2011 ha lavorato come freelance per il "Regionaljournal Zentralschweiz". Dal 2007 lavora come giornalista radiofonica specializzata in sport equestri e ginnastica per SRF Sport e dal 2012 commenta anche diversi sport in TV - attualmente sport equestri, nuoto, curling e orienteering. Oltre al suo nuovo impegno come responsabile delle interviste per "Persönlich", continuerà a lavorare in radio e in TV come redattrice e commentatrice sportiva.

La 41enne di Obvaldo succede a Sonja Hasler, che ha deciso di lasciare la moderazione di "Persönlich" dopo sette anni. (Werbewoche.ch). La 54enne continuerà il suo impegno come produttrice mattutina a Radio SRF 1 e rimarrà quindi nel programma. Sonja Hasler condurrà il suo ultimo programma "Persönlich" su Domenica.

Altri articoli sull'argomento