SRF 1: Sonja Hasler si dimette da conduttrice di "Persönlich

Sonja Hasler ha condotto il talk show "Persönlich" su Radio SRF 1 dal 2015. Ora la 54enne ha deciso di abbandonare la conduzione nell'estate del 2022. Tuttavia, Hasler rimarrà nell'emittente radiofonica come produttrice del mattino.

Radio SRF 1

Sonja Hasler è entrata a far parte del team di conduttori di "Persönlich" nell'agosto 2015. Presenta il talk show settimanale di SRF 1 a rotazione con Daniela Lager, Dani Fohrler e Christian Zeugin. Negli anni passati, Sonja Hasler ha accolto personalità della società, della politica, dello sport e della cultura e ha tenuto conversazioni approfondite con i suoi ospiti su percorsi di vita, carriere e rotture, alti e bassi, dando così al programma la sua firma personale.

Inoltre, Sonja Hasler è la produttrice dei programmi mattutini di Radio SRF 1 e in questo ruolo accompagna anche il team mattutino al microfono. Sonja Hasler continua il suo impegno come produttrice mattutina e rimane quindi nel programma.

"Le conversazioni sono la mia passione. E sono estremamente grato e felice di tutte le grandi persone e le storie di vita che ho potuto conoscere a 'Persönlich'", ha dichiarato Hasler in un comunicato della SRF. "Dopo sette anni come conduttore - e il Prix Walo come coronamento - ora voglio essere di nuovo aperto a nuove cose".

Secondo la SRF, non è ancora stato deciso chi sostituirà Sonja Hasler in "Persönlich".

Altri articoli sull'argomento