Il WEMF rafforza la gestione estesa

Marc Sele hat Anfang April die Leitung des neuen Geschäftsbereichs «Data & Tools» bei der WEMF übernommen. Gleichzeitig wurde er Mitglied der erweiterten Geschäftsleitung.

Il 1° aprile 2021, Marc Sele ha assunto la responsabilità generale della nuova divisione aziendale "Data & Tools". Diventa inoltre membro del Comitato esecutivo allargato di WEMF. Il ricercatore sui media, che ha conseguito un dottorato presso l'Università di Zurigo, ha iniziato a lavorare in azienda nel 2015 come Product Manager Statistics. Dal 2019 è vicedirettore di Audit e Statistiche. In questo ruolo, ha partecipato in modo significativo allo sviluppo del WEMF MedienDB. La business unit "Data & Tools" si occupa della gestione e dell'ulteriore sviluppo delle statistiche, dei database e degli strumenti del WEMF. Si occupa inoltre di progetti di sviluppo nell'area del Technical New Business.

"La digitalizzazione e i progetti di new business che ne derivano restano centrali per WEMF. Mi entusiasma l'idea di svolgere un ruolo significativo nel dare forma a questi progetti e di soddisfare le esigenze decisive del mercato", afferma Marc Sele.

Altri articoli sull'argomento