Due ulteriori specialisti per Ads&Figures

Die Digitalagentur Ads&Figures baut die Bereiche Consulting und Digital weiter aus: Bereits im Februar gestartet ist Simon Waber als Team Leader SEA. Ab April stösst Tom Wyss als Senior Digital Marketing Consultant zu Ads&Figures.

Ads&Figures

Continua la crescita dell'agenzia digitale: altri due specialisti completano il team di Ads&Figures. Simon Waber (a sinistra) è alla guida del team SEA da febbraio e continua ad ampliarlo. Con il suo background in strategia presso Tamedia e come account manager sia dal lato del cliente che dell'agenzia, porta con sé i prerequisiti ideali per farlo.

Tom Wyss è entrato a far parte dell'agenzia digitale in aprile. In passato ha maturato esperienze come project manager, consulente e ideatore digitale presso diverse agenzie. Più di recente, è stato project manager della comunicazione di marketing presso la Posta Svizzera. Il ritorno alla vita di agenzia è per lui un passo avanti consapevole: "Ads&Figures è responsabile dell'intera coltivazione del mercato digitale dei suoi clienti e intraprende percorsi innovativi nel processo", afferma Wyss.

Altri articoli sull'argomento