Dominique Morel diventa socio di Boldt

Boldt rafforza la sua presenza a Zurigo con Dominique Morel, partner di KPMG e presidente di HarbourClub, a partire dal 1° giugno 2020. Il 49enne entra in agenzia come partner.

Dominique_Morel_small

Fondata nel 2018, la società di consulenza supporta i leader nei processi di trasformazione organizzativa fornendo consulenza all'interfaccia tra strategia aziendale, comunicazione e gestione degli stakeholder. Un forte accento è posto sull'equilibrio tra performance e contributo al valore sostenibile.

Nell'era degli ecosistemi, delle alleanze e delle piattaforme, così come durante le crisi, i manager devono trovare idee creative per il successo aziendale, la motivazione dei dipendenti e la gestione olistica degli stakeholder. I clienti di Boldt apprezzano la combinazione unica di consulenza strategica, comunicazione e trasformazione, che porta pragmaticamente a risultati olistici. Le competenze di Boldt in materia di reputazione aziendale, sviluppo degli obiettivi, gestione del cambiamento, servizi creativi e campagne sono orientate in modo specifico alla digitalizzazione. Nell'ambito della ricerca, dell'analisi dei dati e del monitoraggio, Boldt collabora strettamente con UNICEPTA in una partnership strategica.

"La conoscenza di Dominique Morel dei contesti economici e digitali è molto interessante per i nostri clienti", afferma Matthias Graf, socio fondatore di Boldt. "Molte aziende con sede in Svizzera sono in fase di forte cambiamento a causa della digitalizzazione, dei cambiamenti nella regolamentazione del mercato e dei rapidi cicli di innovazione. Boldt offre un supporto concreto in questo senso e le conoscenze di Dominique sono una grande risorsa".

Morel ha trascorso gli ultimi dieci anni alla guida del marketing, delle comunicazioni e delle vendite di KPMG, dove si è specializzato più recentemente nella gestione della reputazione, nella consulenza di marketing e nella customer experience. Sotto la sua guida, KPMG ha completato la trasformazione del marketing digitale e ha istituito una serie di processi innovativi. In precedenza, è stato Managing Partner di un'agenzia digitale e ha lavorato come consulente presso il Wirz Group. Morel è coautore di numerose pubblicazioni sui temi del brand e della digitalizzazione e, in qualità di presidente di lunga data del rinomato HarbourClub, è anche co-ideatore di simposi e del progetto #bravenewcommunications, che anticipano le tendenze della comunicazione.

Dominique Morel afferma: "La mia esperienza e il concetto lungimirante di Boldt si sposano perfettamente.

Altri articoli sull'argomento